INPARTE
INPARTE

Progetto “INPARTE”: un fondo che annualmente destiniamo a enti o realtà del territorio bresciano di cui sostentiamo lo sviluppo attraverso la loro formazione.

Perché INPARTE? Perché a Brescia utilizziamo impropriamente le parole “in parte” per indicare un oggetto che si trova accanto ad un altro. 

Poiché INPRATICA è un progetto che si basa sull’eticità e sull’aiutare il territorio bresciano, attraverso INPARTE abbiamo deciso di accantonare, o per meglio dire, mettere in parte (da buoni bresciani) questo fondo. 

Il senso dell’unione e della collaborazione lo creiamo grazie ad ognuno dei Soci.  

E’ infatti attraverso ciascuno di noi e i nostri tesseramenti che il fondo viene costantemente alimentato. 

Spesso le persone dubitano di dove possano andare destinati i loro contributi: orgogliosi di presentare annualmente, in maniera “pratica”, i progetti concreti delle nostre risorse.

Partner del 2020: GAIA. Cooperativa sociale con sede a Brescia che da oltre 20 anni offre supporto in ambiti come dipendenze, salute mentale, educazione e prevenzione. 

Sia i proventi annuali, che i ricavati dell’evento di inaugurazione di INPRATICA del 23 Settembre, saranno devoluti a Spazio Cambiamenti: un servizio specialistico di GAIA che promuove una cultura del benessere psicosociale a favore dei bambini con disturbi cognitivi dell’apprendimento. 

La loro presenza durante la serata permetterà a ciascuno di conoscere direttamente la destinazione della propria donazione.

Chi sarà presente potrà toccare con mano direttamente ciò a cui avrà dato supporto.

a
Emeritus Education

Lorem ipsum dolor sit amet con sectetur adipisicing elit sed don eiusmod tempor inci