INPRATICA
InformazioniINPRATICA: la nostra storia, c’è sempre un modo diverso per formarsi
INPRATICA la nostra storia articolo

INPRATICA: la nostra storia, c’è sempre un modo diverso per formarsi

È una magnifica storia, quella che ti stiamo per raccontare, dove i protagonisti lottano per crescere con consapevolezza e vincere insieme.

Conosci il Mago di OZ?

In questa fiaba, Dorothy, una giovane ragazza, percorre la strada dai mattoncini gialli che porta ad un Mondo Meraviglioso, tra antagonisti che intralciano il suo cammino e validi aiutanti pronti a supportarla in questa avventura.

La storia della nostra Associazione INPRATICA è, per certi aspetti, molto simile a quella ideata da Frank Baum più di un secolo fa.

Qui i protagonisti sono tutte le Persone che lottano per la loro Crescita.

Alcune, come lo Spaventapasseri, alla ricerca di un Cervello impareranno a ragionare e a comprenderne i meccanismi. Altri, come l’Omino di latta, desiderosi di un Cuore nuovo sapranno che per comunicare non possono dimenticare le proprie Emozioni e i propri Sentimenti. Altre ancora, come il Leone, che bramano il  Coraggio, impareranno ad affrontare le grandi e le piccole sfide della Vita senza paura.

Questa storia è rivolta a tutti gli imprenditori e liberi professionisti che, grazie a Voucher per la Formazione Personale e Professionale, vogliono essere i protagonisti di nuovi percorsi formativi.

Un nuovo mondo e modo di apprendere e crescere, riducendo burocrazia, spreco di risorse e tempo, che potranno essere reinvestiti in progetti da restituire al Territorio, per una Crescita Sociale.

Tutto questo, perché le imprese, i lavoratori e i cittadini possano davvero essere certi e consapevoli che l’investimento reso con la quota associativa ad INPRATICA sia un Valore aggiunto per sé stessi e per gli Altri.

Come un albero viviamo, cresciamo e alla luce del sole e degli altri, i nostri rami tendiamo.

Questa è la nostra storia ed è solo l’inizio non vediamo l’ora che tu ne faccia parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

a
Emeritus Education

Lorem ipsum dolor sit amet con sectetur adipisicing elit sed don eiusmod tempor inci